25 April, 2024
HomeRegioneBandiL’Istituto superiore regionale etnografico intende acquisire le manifestazioni d’interesse per ricoprire il ruolo di direttore generale dell’Istituto.

L’Istituto superiore regionale etnografico intende acquisire le manifestazioni d’interesse per ricoprire il ruolo di direttore generale dell’Istituto.

L’Istituto superiore regionale etnografico intende acquisire le manifestazioni d’interesse per ricoprire il ruolo di direttore generale dell’Istituto.
Possono presentare domanda coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di laurea (DL – Lauree vecchio ordinamento) o diploma appartenente alle classi di lauree specialistiche (LS – Lauree specialistiche nuovo ordinamento);
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana;
– godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza;
– aver ricoperto per almeno cinque anni incarichi dirigenziali (conferiti a dirigenti con provvedimento formalmente espresso, presso l’amministrazione regionale o presso enti e agenzie regionali; ovvero incarichi dirigenziali conferiti a dirigenti, con provvedimento formalmente espresso, in sistemi organizzativi pubblici complessi di medie e grandi dimensioni; ovvero con inquadramento contrattuale con la qualifica di dirigente in sistemi organizzativi privati complessi di medie e grandi dimensioni.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 14 gennaio 2015 all’Ufficio protocollo dell’Istituto, esclusivamente con consegna a mano, oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo: isresardegna@pec.it .

FOLLOW US ON:
E' stato pubblicato
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT