28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiClaudio Luti, presidente della Kartell, è il nuovo ambassador di Expo Milano 2015.

Claudio Luti, presidente della Kartell, è il nuovo ambassador di Expo Milano 2015.

F841E04B-3710-4E41-83F0-0FE1737FBD70[1]

«Expo Milano 2015 è la grande opportunità che dobbiamo saper cogliere tutti,  insieme, per far ripartire il motore industriale di Milano e del nostro Paese. Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita è un tema stimolante sul quale lavorare con diverse declinazioni.»

Sono queste le parole con cui Claudio Luti, presidente della Kartell S.p.A., ha annunciato, nel corso di un importante evento di Kartell all’ambasciata italiana a Parigi, di essere diventato Ambassador di Expo Milano 2015. Tante le idee che Luti ha in mente di sviluppare proprio per veicolare al meglio l’Esposizione Universale e le sue tematiche: «Pensiamo anche al concetto di nutrire la mente del pianeta, creare cultura e sviluppare il senso del bello e ben fatto con l’energia creativa che è propria del nostro sistema produttivo».

Kartell S.p.A. è un’azienda made in Italy leader mondiale nella produzione di mobili e oggettistica di disegno industriale ricercato in plastica.

«Siamo felici che la squadra degli Ambassador si arricchisca della presenza di un imprenditore come Claudio Luti – ha commentato Giuseppe Sala, Commissario Unico Delegato del Governo per Expo Milano 2015. Sono certo che non farà mancare all’Esposizione Universale la sua originalità e lo sguardo non banale con cui interroga il mondo nel suo lavoro.»

FOLLOW US ON:
Giorgio Sorrentino h
La Fondazione Banco

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT