25 April, 2024
HomeRegioneBandiE’ stata prorogata la selezione per la gestione di interventi cofinanziati con fondi del FSC.

E’ stata prorogata la selezione per la gestione di interventi cofinanziati con fondi del FSC.

La Presidenza della Regione ha prorogato alle ore 13.00 del 23 febbraio 2015 i termini di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per 24 esperti in materia di monitoraggio, gestione e controllo di interventi cofinanziati con risorse a valere sul Fondo di sviluppo e coesione (FSC) ai fini dell’attivazione di un servizio di consulenza e collaborazione della durata di 36 mesi.
La Presidenza, inoltre, ha modificato la parte riguardante i profili professionali richiesti per i profili B1) ambientale, B2) ambientale/bonifiche e B3) risorse idriche).
In particolare, due i profili professionali ricercati:
– giuridico-amministrativo (A) per il quale verranno selezionati dieci esperti. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso di conoscenze/esperienza nel settore della contrattualistica pubblica;
– tecnico (B) per il quale verranno selezionati quattordici esperti con esperienza in diversi settori tra cui quello ambientale, ambientale/bonifiche, delle risorse idriche, della viabilità e trasporti e architettonico-ingegneristico.
FOLLOW US ON:
Sarà spostata la da
Avviato stamane il c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT