24 April, 2024
HomeRegioneBandiEntro il 12 febbraio le domande per la formazione dell’elenco degli idonei alla nomina di Direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Sardegna.

Entro il 12 febbraio le domande per la formazione dell’elenco degli idonei alla nomina di Direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Sardegna.

L’assessorato regionale dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale ha pubblicato l’avviso per la formazione dell’elenco degli idonei alla nomina di Direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Sardegna “Giuseppe Pegreffi”.
I candidati interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) diploma di laurea magistrale o equivalente;
b) comprovata esperienza di almeno 5 anni, nell’ambito della sanità pubblica veterinaria nazionale e internazionale e della sicurezza degli alimenti, maturata in posizione dirigenziale, con autonomia gestionale e con diretta responsabilità delle risorse umane, tecniche o finanziarie.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 12 febbraio 2015 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o mano presso l’ufficio protocollo all’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza sociale, Direzione Generale della Sanità, Via Roma n. 223 – Cagliari.
Le domande, inoltre, potranno essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo san.dgsan@pec.regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
Nuove critiche del c
Javier Zanetti scend

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT