20 April, 2024
HomeRegioneL’assessorato della Programmazione ha pubblicato l’avviso per acquisire le candidature alla nomina di direttore generale dei Servizi finanziari.

L’assessorato della Programmazione ha pubblicato l’avviso per acquisire le candidature alla nomina di direttore generale dei Servizi finanziari.

L’assessorato della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio ha pubblicato l’avviso per acquisire le candidature alla nomina di direttore generale dei Servizi finanziari.
Possono proporre la candidatura i dirigenti dell’Amministrazione regionale, degli Enti e delle Agenzie e le persone in possesso di comprovata qualificazione professionale, che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali, nelle materie di competenza della Direzione generale dei Servizi finanziari.
Questi i requisiti richiesti:
a) laurea del vecchio ordinamento (DL) o diploma appartenente alle classi di lauree specialistiche (LS – Lauree specialistiche nuovo ordinamento);
b) cittadinanza italiana;
c) godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza;
d) avere ricoperto per almeno cinque anni incarichi dirigenziali.
Le domande, redatta in carta semplice e corredata della documentazione richiesta, potrà essere consegnata a mano, entro le ore 13.00 del 5 febbraio 2015 all’Ufficio di gabinetto dell’Assessore della programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio della Regione Sardegna in Via Cesare Battisti s.n. 6° piano- 09123 Cagliari – 09123 Cagliari, oppure inoltrata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo prog.assessore@pec.regione.sardegna.it

FOLLOW US ON:
L'assessorato dell'A
L'Amministrazione re

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT