20 April, 2024
HomeSportLa Monteponi cerca una conferma a San Vito, a Carbonia derby tra i minerari e l’Atletico Narcao.

La Monteponi cerca una conferma a San Vito, a Carbonia derby tra i minerari e l’Atletico Narcao.

La Monteponi cerca una conferma a San Vito (dirige Enrico Cappai di Cagliari, assistenti di linea Francesco Salvatore Podda e Pierluigi Corda di Cagliari), a Carbonia derby tra i minerari e l’Atletico Narcao (arbitro Maria Francesca Staico di Cagliari, assistenti di linea Daniele Lai di Carbonia e Filippo Olla di Cagliari). Sono queste le partite più attese dagli sportivi sulcitani nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione regionale.

La capolista Ferrini Cagliari gioca a Oroli, la prima inseguitrice Kosmoto Monastir ospita il Guspini. Completano il programma della giornata le partite Frassinetti Elmas-Sant’Elena Quartu, Progetto Sant’Elia-Pula, Arbus-Siliqua e Serramanna-Girasole.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, la capolista Villacidrese rischia a Villanovatulo, e il Senorbì potrebbe approfittare un suo passo falso superando in casa il Seui Arcueri. Il Carloforte cerca i tre punti nel derby casalingo con il Tratalias, il Sant’Antioco in un altro derby, con il Gonnesa. La Fermassenti ospita l’Halley Assemini, l’Iglesias la Libertas Barumini. Completano il programma le partite Gonnosfanadiga-Sadali e Escalaplano-Andromeda.

Pallone

Niente da fare per l
Il consigliere regio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT