Spettacolo

Le domande di contributo per le attività di spettacolo dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 15 febbraio 2015.

Eric Sardinas Narcao Blues 2006 3 copiaJazz 2015
Le domande di contributo per le attività di spettacolo dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 15 febbraio 2015. Considerato tuttavia, che il 15 febbraio ricade di domenica, giorno coincidente con la normale chiusura degli uffici regionali, saranno accettate anche le domande pervenute entro le ore 13.00 di lunedì 16 febbraio 2015.
Sono destinatarie dell’intervento le compagnie di produzione, di distribuzione, i circuiti territoriali e gli organizzatori di rassegne e festival con sede in Sardegna.
I generi di spettacolo interessati sono:- il teatro classico, dell’infanzia e dei ragazzi, di figura, sperimentale, sardo, di strada;
– la musica lirica, concertistica, sarda, sperimentale, jazz, rock;
– la danza classica, jazz, moderna.

L’Assessorato, inoltre, ricorda che il 28 febbraio 2015 scade il termine per la presentazione dei rendiconti relativi all’attività svolta nell’annualità 2014. Poiché anche questo termine ricade di sabato, giorno coincidente con la normale chiusura degli uffici regionali, saranno accettati anche i rendiconti pervenuti entro lunedì 2 marzo.

Le domande di contributo dovranno pervenire al seguente indirizzo:
Regione autonoma della Sardegna
Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Servizio spettacolo, sport, editoria e informazione
Viale Trieste n. 186 – 09123 Cagliari.

Comments

comments

Leave a Reply