29 March, 2024
HomePoliticaElezioniMichele Cossa: «Quartu ha bisogno di un vero cambiamento. Di una discontinuità con il presente e con il passato».

Michele Cossa: «Quartu ha bisogno di un vero cambiamento. Di una discontinuità con il presente e con il passato».

Michele Cossa

Il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa, interviene sulle trattative per la formazione delle alleanze per le prossime elezioni amministrative di Quartu Sant’Elena.

«Quartu ha bisogno di un vero cambiamento. Di una discontinuità con il presente e con il passato. Ecco perché – dice Michele Cossa – siamo convinti che subito i partiti, le liste e i movimenti che sono alternativi alla sinistra debbano sedersi attorno a un tavolo regionale per decidere al più presto di partire con una nuova guida e una coalizione ampia per la vittoria alle comunali di Quartu Sant’Elena. Abbiamo detto e ripetiamo che la terza città della Sardegna ha bisogno dalla politica del segnale di un drastico cambio di rotta. E’ indispensabile dare ai cittadini la speranza che i programmi possono essere realizzati e le risposte ai bisogni della gente devono essere date. Una gestione personalistica dell’amministrazione e scelte guidate unicamente da ambizioni individuali hanno creato le premesse per riconsegnare la Città a forze politiche che hanno fatto del male a Quartu e hanno portato avanti strategie sbagliate e di piccolo cabotaggio, relegandola in un ruolo marginale nell’Area vasta. Il nostro impegno – conclude Cossa – è invece quello di superare l’attuale guida della città con una coalizione allargata a tutti i moderati che davvero vogliono fare il bene di Quartu.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Il giorno della memo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT