28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiVenerdì 27 febbraio, a Carbonia, il seminario “La progettazione europea: strumenti e opportunità per gli Enti locali”.

Venerdì 27 febbraio, a Carbonia, il seminario “La progettazione europea: strumenti e opportunità per gli Enti locali”.

Venerdì 27 febbraio, alle ore 9.30, nella sala polifunzionale del comune di Carbonia, in Piazza Roma, si terrà il seminario “La progettazione europea: strumenti e opportunità per gli Enti Locali”, organizzato dal Consiglio delle autonomie locali e dal comune di Carbonia, in collaborazione con l’Associazione Focus Europe.

Il seminario, rivolto ad amministratori e funzionari, analizzerà gli strumenti e le opportunità per gli Enti locali, in particolare le fonti di finanziamento comunitarie e la progettazione, definizione, evoluzione, gestione e rendicontazione dei progetti europei.

Durante il Seminario, che inizierà con i saluti del sindaco di Carbonia e presidente del Consiglio delle Autonomie locali, Giuseppe Casti, e del presidente dell’Associazione Focus Europe, Giuseppe Cappai, interverranno Andrea Murgia, Esperto in fondi comunitari, Fabio Roccuzzo e Angelo Pagliara.

Il dibattito e la chiusura dei lavori, sono previsti per le ore 12.30.

Gli amministratori, i funzionari degli Enti Pubblici e tutte le persone interessate sono invitati a partecipare.

Nasce il nuovo Comit
I lavori del Consigl

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT