20 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaAnna Maria Busia (CD): «Sull’agenzia delle entrate sarda fa piacere vedere che l’opposizione condivide la nostra proposta».

Anna Maria Busia (CD): «Sull’agenzia delle entrate sarda fa piacere vedere che l’opposizione condivide la nostra proposta».

Anna Maria Busia, consigliera regionale del Centro Democratico, esprime soddisfazione per la presentazione da parte dell’on. Christian Solinas del progetto di istituzione dell’Agenzia sarda delle entrate, idea già avanzata nel novembre 2014 dal Centro Democratico con una proposta di legge studiata su misura.

«Abbiamo presentato un emendamento ad hoc alla Finanziaria con lo scopo di stimolare la Giunta e il Consiglio a trovare una soluzione in tempi rapidi – spiega Anna Maria Busia – e possiamo dire di avere raggiunto l’obiettivo. Tanto che l’assessore Paci ha assunto l’impegno di formulare un disegno di legge per la nascita di un’agenzia dei tributi regionale (ed è per questo motivo che abbiamo ritirato l’emendamento), e l’opposizione si sta agitando per ribadire e riproporre un’iniziativa da noi già dichiarata e sollecitata nei mesi scorsi.»

FOLLOW US ON:
Venerdì e sabato Fr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT