16 April, 2024
HomeSportCagliari battuto a Milano, la salvezza è sempre più difficile.

Cagliari battuto a Milano, la salvezza è sempre più difficile.

Zdenek Zeman 3

Il Cagliari è uscito battuto dal Meazza di Milano, 3 a 1 (doppietta di Menez e reti di Mexes e Farias) e la strada verso la salvezza si fa sempre più difficile.
La sconfitta di ieri sera lascia molto amaro in bocca alla squadra di Zednek Zeman che aveva iniziato bene, controllando il gioco nei primi 15 minuti e, dopo aver subito il primo goal di Menez è stata capace di replicare, portandosi sull’1 a 1 con Farias e, dopo essere andata di nuovo sotto sulla zampata di Mexes, imbeccato dal solito Menez, ha sfiorato il 2 a 2 con Joao Pedro. La partita è stata chiusa due minuti più tardi da un rigore inesistente concesso per un fallo commesso da Ceppitelli un metro fuori area e trasformato da Menez che con questo goal ha raggiunto Tevez e Icardi in testa alla classifica dei cannonieri con 15 reti.
Con questi 3 punti il Milan sale a 38 punti mentre il Cagliari resta fermo a quota 21. A complicare ancora di più le prospettive dei rossoblu è la vittoria del Chievo sul Palermo che ha portato la squadra veneta a quota 32 punti, praticamente in salvo con largo anticipo sulla conclusione del campionato, alla quale oltre la giornata in corso ne mancano altre dieci. Il Cagliari deve fare la sua corsa sul Cesena che ha gli stessi punti ed oggi ospita la Roma e, soprattutto, sull’Atalanta che ha 25 punti e gioca a Napoli.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Questa sera il Cagli
La Monteponi ospita

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT