28 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaDomani, in Consiglio regionale, verranno presentate alla stampa due proposte di legge.

Domani, in Consiglio regionale, verranno presentate alla stampa due proposte di legge.

Palazzo del Consiglio regionale 3 copia

Domani, martedì 17 marzo, alle ore 10.30 presso la sala conferenze stampa del Consiglio regionale, in Via Roma 25, verranno illustrati i contenuti della “Proposta di legge sull’Organizzazione e Funzionamento delle Compagnia dei Barracelli”, presentata dai consiglieri del Pd, primo firmatario Piero Comandini.

Si tratta di una proposta di legge destinata a consentire il superamento delle criticità esistenti nella vigente L.R. 15.07.1988 n. 25. Le modifiche e integrazioni proposte, accanto alla permanenza di talune norme originarie, sono finalizzate a sviluppare e strutturare in maniera articolata l’attività del Corpo attraverso i regolamenti comunali. 

Sempre domani, alle 11,30, si terrà conferenza stampa per l’illustrazione della proposta di legge 191 sull’istituzione del contributo regionale per l’ambiente e il paesaggio, presentata dalla consigliera regionale Anna Maria Busia, del Centro Democratico Sardegna Anna Maria Busia .

 

Sorride solo il Carb
La soddisfazione del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT