18 April, 2024
HomeSocialeIl comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei contributi destinati agli inquilini sottoposti a procedure di sfratto per finita locazione.

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei contributi destinati agli inquilini sottoposti a procedure di sfratto per finita locazione.

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei contributi destinati agli inquilini sottoposti a procedure di sfratto per finita locazione.

La procedura è resa possibile dal decreto del ministero delle Infrastrutture del 29 gennaio 2015, che ha previsto di riservare una quota delle risorse statali, stanziate per il Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in affitto, per aiutare gli inquilini che subiscono procedure esecutive di rilascio dell’alloggio a causa della conclusione della durata dell’affitto, promuovendo prioritariamente la sottoscrizione di nuovi contratti a canone concordato.

Le dichiarazioni di interesse devono pervenire entro le ore 12.00 del 3 aprile 2015.

Le manifestazioni d’interesse ricevute non costituiscono impegno per il comune di Carbonia ma hanno carattere esplorativo al fine di determinare il numero dei cittadini interessati ai contributi previsti. Questa tipologia di contributi non si riferisce agli inquilini sottoposti a procedure di sfratto per morosità.

Le persone interessate sono invitate a leggere con attenzione l’avviso e a rivolgersi all’Ufficio Politiche della Casa, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, per avere tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie. Telefono 0781/694232 e 694247.

Case IACP Carbonia a colori

FOLLOW US ON:
Chiusura delle strad
Per il Teatro Lirico

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT