25 April, 2024
HomeSanitàL’assessorato della Sanità ha integrato gli incarichi vacanti di assistenza primaria 2011 della Asl 7 di Carbonia.

L’assessorato della Sanità ha integrato gli incarichi vacanti di assistenza primaria 2011 della Asl 7 di Carbonia.

Ingresso Ospedale Sirai copia
L’assessorato regionale dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale ha integrato gli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria relativi al 1° e 2° semestre 2011.
L’integrazione riguarda gli ambiti territoriali individuati dalla Asl di Carbonia.
Possono concorrere al conferimento degli incarichi :
– i medici titolari di incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria in possesso dei requisiti alla data del 31 ottobre 2011;
– i medici inclusi nella graduatoria unica regionale definitiva di medicina generale valida per il 2011 i quali non risultino titolari di incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria.
I medici che hanno già presentato la domanda per gli ambiti territoriali pubblicati a dicembre sono tenuti a presentare una nuova domanda solo se interessati all’assegnazione delle sedi indicate.
Le domande per i trasferimenti e per il conferimento degli incarichi a tempo indeterminato entro il 9 aprile 2015, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, alla A.S.L. 8 Cagliari Via Pier della Francesca, 1 09047 Selargius (CA).
FOLLOW US ON:
Terminato lo scioper
E' stata inaugurata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT