29 March, 2024
HomeSpettacoloExpo 2015L’assessorato dell’Agricoltura ha attivato due misure per agevolare la partecipazione degli operatori all’esposizione universale – EXPO 2015.

L’assessorato dell’Agricoltura ha attivato due misure per agevolare la partecipazione degli operatori all’esposizione universale – EXPO 2015.

L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha attivato due misure per agevolare la partecipazione degli operatori all’esposizione universale – EXPO 2015, che si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015:

– la prima riguarda l’avviso per la presentazione delle domande di aiuto per partecipazione all’Expo e a eventi collaterali;
– la seconda riguarda l’avvio del secondo bando della misura 133 “Attività di informazione e promozione” del Programma di sviluppo rurale 2007/2013.
Il contributo sarà concesso alle organizzazioni di produttori agricole formalmente riconosciute o ad altre forme associative nella misura dell’80 per cento in regime de minimis e sarà finalizzato alle attività di commercializzazione promosse, non solo durante l’esposizione universale nella città di Milano, ma in tutto il territorio nazionale.
Le domande di aiuto dovranno pervenire entro il 30 aprile tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: areaerogazioni@pec.agenziaargea.it .
Ulteriori informazioni sul bando sono reperibili nell’albo pretorio on- line dell’Agenzia Argea Sardegna e sul sito di Sardegna Agricoltura.
La misura 133 contribuisce direttamente all’obiettivo specifico di “Accrescere la produzione agricola tutelata da sistemi di qualità alimentare” attraverso il perseguimento dei seguenti obiettivi operativi:
– informare i consumatori circa i prodotti tutelati dai sistemi di qualità alimentare;
– promuovere nuovi sbocchi di mercato per i prodotti tutelati dai sistemi di qualità alimentare.

Le domande dovranno essere presentate, per via telematica e in formato cartaceo, fino alle ore 13.00 del 27 aprile 2015, per via telematica attraverso i servizi on-line integrati nel Sistema informativo agricolo regionale (SIAR) e in formato cartaceo recapitandola a mano o per plico raccomandata con ricevuta di ritorno presso l’Agenzia Argea Sardegna in Via Caprera, 8 – 09123 Cagliari.

FOLLOW US ON:
Il 2 aprile Amici de
Terminato lo scioper

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT