19 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaSabato 7 marzo il Teatro Centrale di Carbonia ospiterà lo spettacolo “Una Giornata Particolare”.

Sabato 7 marzo il Teatro Centrale di Carbonia ospiterà lo spettacolo “Una Giornata Particolare”.

Sabato 7 marzo 2015, alle ore 21.00, il Teatro Centrale di Piazza Roma, a Carbonia, ospiterà lo spettacolo “Una Giornata Particolare” dell’Associazione Culturale Teatrale “Quinte Emotive”, regia di Coco Leonardi.

Lo spettacolo racconta una vicenda che si compie nell’arco temporale di poche ore, dove tre gruppi di persone incroceranno inevitabilmente le proprie esistenze. Andrea Borghi, giovane e promettente regista di teatro vive con la mamma, una donna di mezza età che cerca riscatto nell’amore di un giovane uomo, e Marì suo dolce amore, che nasconde un segreto che le costerà caro. Due giovani amiche e attrici si contenderanno il ruolo in un  provino, con il famoso regista, che potrebbe cambiare la loro vita. Le due amiche sperimenteranno, invece, il dolore e la resa di fronte al tradimento, in nome della gloria. La lunghissima giornata segnerà la vita di tutti i personaggi, che alla fine saranno sconfitti e soli.

Teatro Centrale Carbonia copia

Un protocollo d'inte
Interrogazione dell'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT