19 April, 2024
HomeCulturaLibriIl 3 maggio presso la hall dell’ospedale Sirai di Carbonia, verrà presentato il libro “Poesie +o- xfette” (Pettirosso editore).

Il 3 maggio presso la hall dell’ospedale Sirai di Carbonia, verrà presentato il libro “Poesie +o- xfette” (Pettirosso editore).

Domenica 3 maggio, alle ore 17,00, presso la hall dell’ospedale Sirai di Carbonia, il dott. Nino Laddomada e Claudio Moica presenteranno il libro “Poesie +o- xfette” (Pettirosso editore).

Il libro è frutto di un laboratorio di poesia effettuato con i degenti del reparto psichiatrico dal poeta Claudio Moica, con la supervisione del dott. Nino Laddomada, direttore del reparto.

La presentazione è inserita nella manifestazione “Monumenti aperti” e già dal 2 maggio il reparto psichiatrico sarà aperto a chi vorrà visitarlo e, con l’occasione, vedere i lavori fatti dai pazienti con i laboratori (cucina, bricolage, pittura, ecc.). I proventi della vendita del libro saranno devoluti totalmente per le attività di volontariato nel reparto psichiatrico.

Copertina+o-Xfetta

Il comune di Carboni
Domani quinta giorna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT