29 March, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Iglesias ha riaperto i termini del bando per i contributi agli inquilini morosi incolpevoli.

Il comune di Iglesias ha riaperto i termini del bando per i contributi agli inquilini morosi incolpevoli.

Centro direzionale Iglesias

L’Amministrazione comunale di Iglesias, in accoglimento della deliberazione della Giunta regionale del 10 marzo, ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per l’assegnazione di contributi a sostegno di inquilini morosi incolpevoli, con l’adeguamento dei criteri precedentemente disposti.

I richiedenti devono essere titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo regolarmente registrato, avere un Isee non superiore a € 35.000,00 o un reddito derivante  da regolare attività lavorativa con un valore ISEE non superiore a € 26.000,00.

Il richiedente deve inoltre dimostrare la perdita o la consistente riduzione della capacità reddituale, tenendo presente che l’evento relativo alla morosità può essersi verificato anche in precedenti annualità rispetto al 2014.

Le domande potranno essere presentate entro il 30 aprile presso l’Ufficio Protocollo di via Isonzo. Il bando e il modulo di domanda sono disponibili presso gli uffici del Servizio Sociale di via Argentaria, presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico e sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.iglesias.ca.it . L’Ufficio Amministrativo dei Servizi Sociali di Via Argentaria è disponibile per informazioni e chiarimenti.

FOLLOW US ON:
Giornata di protesta
Paolo Fresu si racco

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT