28 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaLa Big Band di Paolo Nonnis ha aperto venerdì sera il Carignano Music Experience 2015.

La Big Band di Paolo Nonnis ha aperto venerdì sera il Carignano Music Experience 2015.

La Big Band di Paolo Nonnis ha aperto venerdì sera il Carignano Music Experience 2015, con un concerto organizzato da Capricorn Concerti con la direzione artistica di Fabio Furia, promosso dall’associazione Strada del vino Carignano del Sulcis Iglesiente con le cantine vitivinicole produttrici di Carignano.
L’evento, finanziato dal Gal Sulcis Iglesiente e dalla Regione autonoma della Sardegna, è nato con la collaborazione con il comune di Sant’Antioco e della Cantina Sardus Pater, in occasione del 400esimo anno del ritrovamento del corpo di Sant’Antioco Martire e della 656esima edizione della Sagra di Sant’Antioco Martire.
Al termine del concerto che ha entusiasmato il pubblico presente (non numeroso come al solito), lo chef Achille Pinna ha proposto a tutti i presenti un piatto di malloreddus preparato con il tonno fresco accompagnato dai vini della cantina Sardus Pater.

Il programma completo del Carignano Music Experience 2015 è ancora in via di definizione, al momento sono certe tre tappe ma gli organizzatori stanno lavorando per altri appuntamenti per la prossima estate.

The Paolo Nonnis Big Band

FOLLOW US ON:
Nuovo appuntamento c
Francesco Sanna (dep

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT