24 April, 2024
HomeSportL’Atletico Narcao ospita la Monteponi, il Carbonia a Siliqua, in palio ci sono punti salvezza.

L’Atletico Narcao ospita la Monteponi, il Carbonia a Siliqua, in palio ci sono punti salvezza.

Pallone

L’Atletico Narcao (28 punti) ospita la Monteponi (arbitro Marco Ambu di Cagliari, assistenti di linea Mauro Lussu di Cagliari e Daniele Lai di Carbonia), il Carbonia (29 punti) a Siliqua (arbitro Alberto Siddu di Cagliari, assistenti di linea Felice D’Ambra e Filippo Olla di Cagliari), in palio ci sono punti salvezza nelle partite della terz’ultima giornata della regular season del girone A del campionato di Promozione di calcio. Nella lotta per evitare i play out ci sono anche il Pula (31 punti) e il Guspini (32 punti), di scena rispettivamente a Orroli e a Cagliari contro la capolista Ferrini.

Completano il programma della giornata le partite Frassinetti Elmas – Kosmoto Monastir, Girasole – Sant’Elena e Serramanna – Progetto Sant’Elia.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, le due capolista Villacidrese e Senorbì giocano rispettivamente a Gonnesa e in casa con il Gonnosfanadiga. Il Carloforte ospita il Real Villanovatulo, il Tratalias attende la visita dell’Halley Assemini, il Sant’Antioco quella del già retrocesso Escalaplano, mentre Iglesias e Fermassenti si affrontano nel derby. Completano il programma della terz’ultima giornata le partite Libertas Barumini – Sadali e Seui Arcueri – Andromeda.

Francesco Sanna (PD)
Sono stati presentat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT