25 April, 2024
HomeSpettacoloFeste commemorativeSabato 25 aprile il 70° Anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo verrà celebrato anche a Iglesias, con due iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale e dall’A.N.P.I..

Sabato 25 aprile il 70° Anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo verrà celebrato anche a Iglesias, con due iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale e dall’A.N.P.I..

Sabato 25 aprile il 70° Anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo verrà celebrato anche a Iglesias, con due iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale. Il programma prevede, alle ore 10,00, in Piazza Municipio, la partenza del Corteo con la partecipazione delle autorità civili, militari e religiose; alle ore 11.00, la deposizione di una corona d’alloro nel Monumento ai Caduti di Piazza Oberdan.

L’A.N.P.I., Comitato Provinciale Carbonia Iglesias, inoltre, ha organizzato un incontro dibattito a cui parteciperà il orof. Aldo Accardo, dell’Università di Cagliari. Appuntamento per venerdì 24 aprile, alle ore 17.00, nella Sala Remo Branca.

Il prof. Aldo Accardo.

Il prof. Aldo Accardo.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Mercoledì 29 aprile
Quest'anno il 1° ma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT