29 March, 2024
HomeSpettacoloExpo 2015Bilancio positivo per il debutto di Expo Milano 2015.

Bilancio positivo per il debutto di Expo Milano 2015.

AH1Q4109

«L’inaugurazione dell’Esposizione Universale è stata molto positiva: ieri ho visto persone entusiaste dei padiglioni. Sono certo che tale interesse crescerà nei prossimi mesi come testimonia anche il numero dei biglietti venduti: ad oggi sono 11 milioni». Questo il commento alla prima giornata di Giuseppe Sala, Commissario Unico Delegato del Governo per Expo Milano 2015, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi al Media Centre.

All’incontro ha partecipato Maurizio Martina, ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali: «Expo ha vinto la sua sfida iniziale: aprire bene e far capire la potenza straordinaria del messaggio racchiuso nel tema ‘Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita’. Visitare Expo è quindi un importante momento di dibattito e consapevolezza».

A confermare la curiosità suscitata dall’Esposizione Universale, anche i dati sugli ascolti televisivi. Il 30 aprile, la diretta del concerto di Andrea Bocelli in Piazza Duomo ha registrato più di 6 milioni di telespettatori, con il 27% di share, mentre la giornata inaugurale è stata seguita da oltre 4 milioni di persone, con il 32% di share.

ALI_9885

Tre candidati in cor
A Santadi è sfida a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT