25 April, 2024
HomeAttualitàServiziNel primo mese di attività dopo la riapertura, la Piscina comunale di Carbonia ha ottenuto ottimi risultati.

Nel primo mese di attività dopo la riapertura, la Piscina comunale di Carbonia ha ottenuto ottimi risultati.

Inaugurazione piscina 2

Nel primo mese di attività dopo la riapertura, la Piscina comunale di Carbonia ha ottenuto ottimi risultati. il numero delle iscrizioni, infatti, sta velocemente raggiungendo quota 450. Considerato che l’attività ha avuto inizio quando la stagione sportiva era avviata da diversi mesi, il numero delle iscrizioni non può che essere molto soddisfacente. Dopo circa un anno di chiusura della struttura, i primi risultati raggiunti danno ampiamente ragione alla determinazione dell’Amministrazione comunale e all’impegno della Società Antares (gestore dell’impianto), che sono riusciti a restituire alla Piscina comunale il giusto ruolo nel panorama sportivo della città e del territorio.

Se il trend positivo di questo primo mese si confermerà anche nel prossimo futuro, è facile prevedere un numero di iscrizioni molto più alto di quello attuale, sempre più vicino a quello che si registrava nelle annate migliori.

«L’Amministrazione comunale di Carbonia – dice l’assessore dello Sport, Fabio Desogus – sapeva sin da subito che la scelta di tenere chiusa la piscina per un lungo periodo avrebbe creato polemiche e attirato dure critiche. Vi era però la convinzione che prendere il tempo necessario per offrire un servizio più efficiente di quello passato, sarebbe stato garanzia di un servizio migliore e sarebbe stato accolto positivamente dagli sportivi della città e del territorio. Grazie al lavoro dell’Ufficio tecnico e con il sostegno e i suggerimenti della Giunta e della Commissione consiliare competente abbiamo portato avanti un progetto di gestione della Piscina che non grava sulle tasche dei cittadini e che restituisce alla nostra Comunità e al territorio un servizio di alto livello. I numeri stanno dando ragione alle nostre scelte. Un grazie particolare – conclude Fabio Desogus -, oltre agli sportivi e a tutti coloro che stanno utilizzando la Piscina comunale, va alla Società Antares, che sta dimostrando di credere fortemente nel progetto e si sta impegnando, insieme a noi, per migliorarlo giorno dopo giorno.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' in corso, in Cons
Copagri Sardegna lan

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT