29 March, 2024
HomeEconomiaComunicazione & MarketingGiornata conclusiva, domani al Terminal del Molo Ichnusa di Cagliari, dell’evento “La memoria della Sardegna in Rete».

Giornata conclusiva, domani al Terminal del Molo Ichnusa di Cagliari, dell’evento “La memoria della Sardegna in Rete».

Molo Ichnusa Cagliari 1 copia

Giornata conclusiva, domani al Terminal del Molo Ichnusa di Cagliari, dell’evento “La memoria della Sardegna in Rete – La conoscenza digitale: politiche di gestione, comunicazione e conservazione”, la tre giorni organizzata dalla Direzione generale per la Comunicazione della Regione per un confronto sui temi della Digital Library, dell’Archivio storico virtuale e del sistema integrato dei portali della Regione Sardegna. I lavori, incentrati sulla valorizzazione del patrimonio digitale della Sardegna, iniziano alle 9,30. Il dibattito è in programma alle 12.00.

Gli operatori specializzati dell’iniziativa “Time to move” dello sportello Eurodesk sono a disposizione, dalle 10.00 alle 12,30, per fornire assistenza ai giovani tra i 14 e i 35 anni interessati a vivere un’esperienza di studio o lavoro all’estero, finalizzata all’apprendimento delle lingue. Ulteriori informazioni sul sito www.eurodesk.it/.

 

FOLLOW US ON:
L’Ussi Sardegna pr
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT