20 April, 2024
HomeLavoroConcorsiIl commissario del Geoparco ha deliberato l’indizione dei bandi dei concorsi per l’assunzione di 10 figure professionali a tempo indeterminato.

Il commissario del Geoparco ha deliberato l’indizione dei bandi dei concorsi per l’assunzione di 10 figure professionali a tempo indeterminato.

Miniera Monteponi 1 copia

Il Commissario Straordinario del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna, Gianluigi Pillola, ha approvato ieri la delibera con la quale dispone l’indizione e l’approvazione dei bandi dei concorsi pubblici per l’assunzione di n. 10 figure professionali a tempo indeterminato, nell’ambito della programmazione triennale del fabbisogno di personale (periodo 2014-2016) e del piano occupazione per l’anno 2014.

Le figure professionali previste sono le seguenti:

– a tempo pieno e indeterminato:

1 Addetto Amministrativo Categoria C1 – Legale/Amministrativo – Laurea in Giurisprudenza.

– a tempo pieno e indeterminato:

1 Addetto Tecnico Categoria C1 – Ingegnere – Laurea in Ingegneria Edile – Architettura.

– a tempo pieno e indeterminato:

1 Addetto Tecnico Categoria C1 – Geologo – Laurea in Geologia.

– a tempo pieno e indeterminato:

1 Addetto Tecnico Categoria B1 – Operatore . Diploma scuola media superiore.

– part-time 50% e tempo indeterminato:

1 Addetto Tecnico Categoria C1 – Storico/Archeologico/Comunicazione – Laurea in Lettere.

– part-time 50% e tempo indeterminato:

1 Addetto Tecnico Categoria C1 – Lingue – Laurea in Lingue e letterature straniere.

– part-time 50% e tempo indeterminato:

1 Addetto Tecnico Categoria B1 – Geometra – Diploma scuola media superiore di Geometra.

– part-time 50% e tempo indeterminato:

1 Addetto Tecnico Categoria B1 – Addetto Parco – Diploma scuola media superiore ad indirizzo Tecnico.

– part-time 50% e tempo indeterminato:

1 Addetto Amministrativo Categoria B1 – Lingue – Diploma scuola media superiore ad indirizzo Linguistico.

– part-time 50% e tempo indeterminato:

1 Addetto Amministrativo Categoria B1 – Contabile – Diploma scuola media superiore ad indirizzo economico aziendale

 

Il candidato dovrà compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso ESCLUSIVAMENTE on line attraverso il FORM elettronico messo a disposizione sul sito internet del PARCO GEOMINERARIO www.parcogeominerario.eu o sul sito www.selper.it , entro il termine perentorio delle ore 23,59 del trentesimo giorno solare a decorrere da quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – Concorsi ed esami. Il giorno della pubblicazione sarà attivata la possibilità di caricamento della domanda e, trascorso il termine indicato, il collegamento al Form verrà disattivato. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso. Al termine delle attività di compilazione e di invio della domanda per via telematica, il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica generato in automatico dall’applicazione informatica con la conferma dell’avvenuta acquisizione della domanda e di una copia della domanda compilata (in formato PDF). Per essere ammessi a sostenere la prova scritta (o la preselezione) i candidati dovranno presentarsi muniti della copia su carta della domanda di partecipazione, ricevuta in formato PDF una volta ultimata la compilazione del Form e di idoneo documento di riconoscimento.

Tutte le informazioni relative allo svolgimento dei concorsi, compresi gli elenchi dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito internet www.parcogeominerario.eu; non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sassari è alla vigi
Continua la battagli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT