25 April, 2024
HomeAmbienteNuova iniziativa di Cas@ Iglesias: un questionario sulla gestione dei rifiuti, la pulizia delle strade e i servizi connessi.

Nuova iniziativa di Cas@ Iglesias: un questionario sulla gestione dei rifiuti, la pulizia delle strade e i servizi connessi.

Ad un anno dal deposito dell’istanza di istituzione di una commissione d’indagine per l’appalto sui rifiuti, bocciata dalla maggioranza di centrosinistra, Cas@ Iglesias ha disposto un questionario da somministrare ai residenti in città. Questionario che ha per oggetto la gestione dei rifiuti, la pulizia delle strade e i servizi connessi.

I cittadini potranno rispondere alle 21 domande, on line, sul sito www.survio.com oppure, compilare il questionario cartaceo, sabato, 27 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, in corso Matteotti.

I questionari verranno consegnati per i prossimi quindici giorni, anche agli esercenti commerciali in tutta la città.

«L’iniziativa, organizzata dal Gruppo Cas@ Iglesias – spiega il capogruppo Valentina Pistis -, vuole essere, ancora una volta, da stimolo ad un’amministrazione comunale che tarda a ripartire. Il risultato del sondaggio, correlato da una relazione, verrà protocollato in Comune, cosicché, possano essere migliorati i servizi erogati dall’appalto. La gestione del ciclo dei rifiuti ha un’importanza strategica per l’intera città – conclude Valentina Pistis -, è nota a tutti, infatti, la valenza economica ed ambientale dalla stessa.»

Valentina Pistis copia

FOLLOW US ON:
Questa sera la Serbi
Il Cagliari Calcio h

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT