28 March, 2024
HomeSportSassari si stringe intorno alla sua “Dinamo” per gara 3 con l’Armani Jeans Milano.

Sassari si stringe intorno alla sua “Dinamo” per gara 3 con l’Armani Jeans Milano.

Dinamo Banco di Sardegna 7

Sassari si stringe intorno alla sua “Dinamo” per gara 3 con l’Armani Jeans Milano. Dopo le due sfide del Forum, concluse in parità, il calendario dei play-off di questa semifinale scudetto propone due sfide al PalaSerradimigni di Sassari, oggi alle 20.45 e giovedì sera, e la squadra di Meo Sacchetti deve cercare di sfruttare al meglio il fattore campo per sovvertire tutti i pronostici che alla vigilia della serie davano la squadra di Luca Banchi favorita per l’accesso alla finale.

I precedenti al PalaSerradimigni pendono dalla parte di Milano, come a Milano accade spesso il contrario (in 13 sfide in terra lombarda, Sassari ne ha vinto ben 8), ma la Dinamo vive un periodo magico, è in forma e nell’ambiente c’è grande fiducia.

Tutti aspettano che a prendere per mano la squadra sia David Logan, desideroso di riscattare la prova opaca di due giorni fa a Milano. E un Logan in forma potrebbe veramente fare la differenza.

Ieri sera a Venezia Reggio Emilia ha fatto il colpaccio, vincendo per 72 a 69, impattando la serie sull’1 a 1, e domani e venerdì si giocherà a campi invertiti.

Tutte le preferenze
Sassari supera Milan

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT