24 April, 2024
HomeSpettacoloExpo 2015Stamane oltre 2.500 ragazzi di tutta Italia che partecipano al “Torneo delle Regioni” di calcio hanno visitato Expo 2015.

Stamane oltre 2.500 ragazzi di tutta Italia che partecipano al “Torneo delle Regioni” di calcio hanno visitato Expo 2015.

Questa mattina oltre 2.500 ragazzi dai 12 ai 18 anni, provenienti da ogni parte d’Italia e che partecipano al “Torneo delle Regioni” di calcio, si sono dati appuntamento a Cascina Triulza, per poi passare una giornata all’insegna dell’allegria e della scoperta dei padiglioni all’interno del sito espositivo.

Ad accoglierli il ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Maurizio Martina, il vice presidente vicario della Federazione Italiana Gioco Calcio-Lega Nazionale Dilettanti, Antonio Cosentino, l’Assessore al Benessere, Qualità della Vita e Sport del comune di Milano, Chiara Bisconti, e l’ex calciatore Evaristo Beccalossi.

«Spero che possiate apprezzare la vostra visita all’Esposizione Universale – ha detto il Ministro Martina ai ragazzi – e che riusciate a soffermarvi sulle tematiche che interpreta, dalla corretta alimentazione ad un equilibrato rapporto con il cibo. Tutte questioni che si legano allo sport e ad uno stile di vita sano.» 

Expo Torneo delle Regioni

Giovedì la V commis
Debora Porrà, 31 an

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT