19 April, 2024
HomeAgricolturaAgris ha pubblicato tre avvisi di selezione per soli titoli per l’affidamento di tre incarichi di collaborazione per 12 mesi.

Agris ha pubblicato tre avvisi di selezione per soli titoli per l’affidamento di tre incarichi di collaborazione per 12 mesi.

Agris, l’Agenzia per la ricerca in agricoltura, ha pubblicato tre avvisi di selezione per soli titoli per l’affidamento di tre incarichi di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, di cui due in materia di patologia vegetale e uno in materia di nematologia agraria e forestale per la realizzazione del Programma di spesa relativo a “Spese per il potenziamento dei Servizi fitosanitari regionali per far fronte alle varie emergenze fitosanitarie”.
Questi i requisiti richiesti ai candidati:
– diploma di laurea vecchio ordinamento (previgente al DM 509/99) o appartenente alle classi delle lauree specialistiche nuovo ordinamento in Scienze biologiche, Scienze agrarie e titoli equipollenti;
– comprovata esperienza lavorativa e/o di ricerca (es. borsa di studio, assegno di ricerca, dottorato di ricerca), nelle attività e nelle materie attinenti al bando, di almeno tre anni svolta dopo il conseguimento del titolo di studio richiesto e negli ultimi dieci anni anteriori alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda.
Le attività si svolgeranno presso il Laboratorio fitopatologico dell’Azienda Sperimentale di San Michele – Ussana, del Servizio Ricerca studi ambientali, difesa delle colture e qualità delle produzioni dell’Agenzia Agris Sardegna.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 20 luglio 2015 con una delle seguenti modalità:
– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’Agenzia Agris Sardegna – Servizio ricerca studi ambientali, difesa delle colture e qualità delle produzioni, Viale Trieste, 111 – 09123 Cagliari,
– consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Servizio, in Viale Trieste, 111 a Cagliari (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 ed il martedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16,30);
– tramite posta elettronica certificata, con tutti i documenti in formato pdf, all’indirizzo: protocollo@pec.agrisricerca.it.

FOLLOW US ON:
Venerdì, a Monserra
Dura presa di posizi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT