25 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaMartedì 14 luglio, all’Arena Mirastelle, a Carbonia, il secondo appuntamento con “Cinema sotto le stelle” 2015.

Martedì 14 luglio, all’Arena Mirastelle, a Carbonia, il secondo appuntamento con “Cinema sotto le stelle” 2015.

Martedì 14 luglio 2015, alle 21.30, presso l’Arena Mirastelle (ingresso dal Teatro Centrale): proiezione di “Un gatto a Parigi”, di Alain Gagnol, Jean-Loup Felicioli, secondo appuntamento con la rassegna “Cinema Sotto le Stelle” 2015.

La rassegna “Cinema sotto le Stelle” è organizzata dal Centro Servizi Culturali di Carbonia Iglesias della Società Umanitaria, con il patrocinio dell’assessorato della Cultura del comune di Carbonia, in collaborazione con il circolo Arci “La Gabianella Fortunata”, associazioni “Sonebentu Anima di Sardegna”, Luis Bunuel (Ucca) e La Miniera (FICC).

«Il gatto Dino vive una doppia vita. Di giorno è il docile e amabile gattino che fa compagnia a Zoe, una bimba di sei anni. Di notte invece si accompagna in scorribande sui tetti con Nico, un ladro gentiluomo. Ma Zoe, la cui mamma lavora per la polizia non parla da quando è morto il suo papà, anche lui poliziotto, ucciso da un terribile criminale, Victor Costa. Saranno proprio le frequentazioni notturne di Dino a permettere a Zoe di scoprire una pista che condurrà al terribile Victor. Il film, interamente disegnato a mano e realizzato con tecniche d’animazione classiche, è stato realizzato dalla Folimage, studio francese specializzato in cinema di animazione.»

Prossimi appuntamenti con “Cinema Sotto le Stelle”:

martedì 21 luglio, ore 21.30 “Still Alice”

martedì 28 luglio, ore 21.30 “Banana”

giovedì 6 agosto, ore 21.30 “Storie pazzesche”

Il costo dei biglietti è di 4 euro (posto unico non numerato); 3 euro per i giovani fino ai 21 anni e per gli associati ai circoli del cinema FICC e ARCI/UCCA.

Per ulteriori informazioni: www.umanitaria.ci.it .

Arena Mirastelle copia

Il programma Garanzi
Lo spettacolo dei fe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT