18 April, 2024
HomeAgricolturaNuove scadenze per il programma nazionale di sostegno nel settore del vino per l’annualità 2015.

Nuove scadenze per il programma nazionale di sostegno nel settore del vino per l’annualità 2015.

L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha comunicato alle aziende che hanno presentato domanda di aiuto ammissibile ma non finanziabile per esaurimento dei fondi, per la misura “Investimenti” del Programma nazionale di sostegno nel settore del vino per l’annualità 2015, che le somme verranno pagate utilizzando lo stanziamento assegnato per il 2016.
La misura prevede la concessione di aiuti alle imprese agricole e a quelle operanti nel settore del vino per la realizzazione di investimenti, impianti di trasformazione, infrastrutture vinicole e la commercializzazione del vino.
Per poter beneficiare del finanziamento, le aziende che hanno presentato domanda di aiuto nel 2015 per investimenti di durata annuale e biennale, indipendentemente dalla loro posizione in graduatoria, dovranno presentare domanda di pagamento del saldo on line o dell’anticipazione tramite il portale Sian entro il 31 luglio 2015.
Entro il 31 luglio 2016 dovranno pervenire le domande di aiuto per investimenti di durata biennale da parte delle aziende che non intendano chiedere l’anticipazione.

Vigneti copia

FOLLOW US ON:
L'assessorato della
Le scadenze per il f

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT