18 April, 2024
HomeEconomiaShoppingRitorna, a Cagliari, la manifestazione “Estate in corso”.

Ritorna, a Cagliari, la manifestazione “Estate in corso”.

Ideata da Confesercenti in collaborazione con il comune di Cagliari, ritorna a partire da domani “Estate in Corso”, la manifestazione che accompagnerà i cagliaritani fino a settembre con iniziative ed eventi che si svolgeranno nel Corso Vittorio Emanuele per l’occasione chiuso al traffico.

Sulla base del successo delle passate edizioni, quella del 2015 punta a consolidare il legame tra i cagliaritani e la storica via del centro attraverso attività di animazione e culturali che vedranno in prima fila gli operatori commerciali del Corso in uno sforzo congiunto di riqualificazione di Stampace e animazione della vita cittadina.

“Estate in Corso” inizierà domani, venerdì 24 luglio, e si ripeterà, fino a settembre, ogni venerdì e sabato con un programma denso e di appuntamenti che varieranno dall’enogastronomia fino alla musica, passando per streetsports, teatro e rievocazioni storiche.

Nell’edizione 2014 “Estate in Corso” ha visto una partecipazione media di 14.000 persone a serata. L’obiettivo degli organizzatori per quest’anno è superare tale cifra ribadendo il ruolo di centralità del Corso nella vita cittadina.

Piazza Yenne Cagliari copia

FOLLOW US ON:
Il PLUS Distretto So
Dal 7 al 9 agosto, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT