29 March, 2024
HomeCronacaDaniele Reginali (PD): «Ci costituiremo parte civile in tutte le sedi contro gli autori delle affermazioni diffamatorie e calunniose perpetrate nei confronti del PD».

Daniele Reginali (PD): «Ci costituiremo parte civile in tutte le sedi contro gli autori delle affermazioni diffamatorie e calunniose perpetrate nei confronti del PD».

[bing_translator]

«Presenteremo formale denuncia alle forze dell’ordine e ci costituiremo parte civile in tutte le sedi contro gli autori delle affermazioni diffamatorie e calunniose perpetrate nei confronti del Partito Democratico.»

Lo dice Daniele Reginali, segretario del Partito Democratico di Carbonia Iglesias.

«Definire il PD mafia non può in alcun modo essere accettato – aggiunge Daniele Reginali -. I responsabili di questi accostamenti e di queste affermazioni, sia che avvengano con scritte su lenzuoli sia sui social network dovranno rispondere nelle sedi appropriate. Da parte nostra c’è la massima fiducia nelle forze dell’ordine che portano avanti le indagini per individuare i responsabili. Se qualcuno ha elementi differenti anziché scrivere su anonimi teli può sempre rivolgersi alle autorità competenti per denunciare quanto sa. Il duro confronto politico e la discussione, talvolta accesa – conclude il segretario del PD di Carbonia Iglesias -, non possono mai scadere in atteggiamenti diffamatori e calunniosi, insulti e illazioni.»

Daniele Reginali 2

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Le opere di Costanti
Sarà visitabile fin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT