19 April, 2024
HomeCulturaGiovedì 6 agosto, presso la Torre Sabauda di Calasetta, prende il via la IV edizione del Festival LiberEvento.

Giovedì 6 agosto, presso la Torre Sabauda di Calasetta, prende il via la IV edizione del Festival LiberEvento.

[bing_translator]

Giovedì 6 agosto, presso la Torre Sabauda di Calasetta, prende il via la IV edizione del Festival LiberEvento. Alle ore 22.00 inizierà la giornalista Elvira Serra con L’Altra, la moderatrice sarà Ilaria Muggianu Scano. A seguire, alle ore 23.00, entrerà in scena Loredana Sanna che si esibirà nel concerto Fisarmonicando.

Elvira Serra è nata a Nuoro il 12 aprile 1972. Ha cominciato a scrivere all’Unione Sarda, poi ha lavorato al Centro di Pescara e nel 1999 è arrivata al Corriere della Sera, dove si occupa di cronaca e costume e scrive sul blog La 27esima Ora. Ha una rubrica fissa sul settimanale F: la forza delle donne. Nel 2013 ha vinto il Premio giornalistico Maria Grazia Cutuli del Centro culturale internazionale Einaudi di San Severo e il Premio Giornalistico nazionale Natale Ucsi promosso dall’Unione Cattolica Stampa Italiana (U.C.S.I.). Ha collaborato con le colleghe de La 27esima Ora alla realizzazione del docuweb Le (r)esistenti, dedicato alle donne del terremoto dell’Aquila. È tra gli autori di Il coraggio di ricominciare. La rinascita dell’Emilia, pubblicato a un anno dal terremoto in Emilia Romagna, ed è curatrice del saggio Donne ai vertici delle aziende (di Maria Silvia Sacchi). L’Altra (Mondadori) è il suo primo romanzo.

Torre Calasetta 20 copia

Il Consiglio regiona
Giovedì 6 agosto, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT