25 April, 2024
HomeEconomiaShoppingNuovo appuntamento con “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia” domani, mercoledì 19 agosto.

Nuovo appuntamento con “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia” domani, mercoledì 19 agosto.

[bing_translator]

Nuovo appuntamento con Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia”  domani, mercoledì 19 agosto. Anche questa volta i commercianti del centro cittadino apriranno le attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro della città faranno da cornice ad un susseguirsi di iniziative che vivacizzano le notti carboniesi.

La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Carbonia coinvolge via Gramsci, via Manno, piazza Matteotti, via Fosse Ardeatine, Piazza Roma, parte di via Nuoro e di Piazza Rinascita.

Le zone interessate sono animate da una moltitudine di iniziative. Le vie e le piazze del centro cittadino ospiteranno varie postazioni musicali, punti espositivi di hobbisti e produttori agroalimentari del territorio, artisti di strada che contribuiscono a coinvolgere cittadini e turisti, postazioni per i bambini e tanto altro ancora. Anche questo mercoledì i ragazzi dell’Associazione “ASD FireOne” organizzano, nella piazzetta sotto il ponte di via Cannas, una serata di intrattenimento con sport, musica, esposizione di opere artistiche e dimostrazioni di “riciclo urbano”.

Per le novità sugli orari e sulla regolamentazione degli intrattenimenti all’esterno degli esercizi pubblici e degli spettacoli all’aperto su aree pubbliche, si invitano le persone interessate a consultare l’ordinanza n. 145 del 17 giugno 2015, disponibile nel sito www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione Ordinanze – Ordinanze Pubblici Esercizi.

Nottinsieme 2015

FOLLOW US ON:
Gianluca Vialli ha v
Grande successo, ier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT