25 April, 2024
HomeEconomiaShoppingUltimo appuntamento con “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia 2015”, domani, mercoledì 26 agosto.

Ultimo appuntamento con “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia 2015”, domani, mercoledì 26 agosto.

[bing_translator]

Ultimo appuntamento con “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia 2015”, domani, mercoledì 26 agosto. Anche per questa edizione i commercianti del centro cittadino aprono le attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro Città fanno da cornice a un susseguirsi di iniziative che vivacizzano le notti carboniesi.

La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Carbonia coinvolge via Gramsci, via Manno, piazza Matteotti, via Fosse Ardeatine, Piazza Roma, parte di via Nuoro e di Piazza Rinascita.

Le zone interessate sono animate da una moltitudine di iniziative. Le vie e le piazze del centro cittadino ospiteranno varie postazioni musicali, punti espositivi di hobbisti e produttori agroalimentari del territorio, artisti di strada che contribuiscono a coinvolgere cittadini e turisti, postazioni per i bambini e tanto altro ancora. Anche questo mercoledì i ragazzi dell’Associazione “ASD FireOne” organizzano, nella piazzetta sotto il ponte di via Cannas, una serata di intrattenimento con sport, musica, esposizione di opere artistiche e dimostrazioni di “riciclo urbano”. Per mercoledì 26 agosto alcune importanti novità. In piazza Ciusa, fronte vecchio bar Torino, si terrà l’esposizione statica dei modelli di Vespa, dagli anni 50 a oggi. L’esposizione è a cura del “Vespa Club Carbonia”. A partire dalle ore 21.30, in Piazza Roma, si terrà l’esibizione di Ju Jitsu, organizzata dalla scuola Ronin di Carbonia, con atleti dai 5 anni in su.

Per le novità sugli orari e sulla regolamentazione degli intrattenimenti all’esterno degli esercizi pubblici e degli spettacoli all’aperto su aree pubbliche, è possibile consultare l’ordinanza n. 145 del 17 giugno 2015, disponibile nel sito www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione Ordinanze – Ordinanze Pubblici Esercizi.

Nottinsieme 2015 nottinsieme 2015

FOLLOW US ON:
Cinzia Grussu (segre
La "The Paolo Nonnis

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT