25 April, 2024
HomeEsteriE’ stata celebrata ieri la Giornata Mondiale della Pace con i bambini del quartiere Sant’Elia di Cagliari.

E’ stata celebrata ieri la Giornata Mondiale della Pace con i bambini del quartiere Sant’Elia di Cagliari.

Alle donne dell’Associazione Culturale Sant’Elia Viva e ai volontari della Fondazione “La Via della Felicità“, non è sfuggita la commemorazione della Giornata Internazionale della Pace promulgata dalle Nazioni Unite per il 21 settembre, e nel pomeriggio di lunedì hanno coinvolto le mamme con i bambini del Borgo per parlare di PACE.

I bambini, dopo essersi espressi su che cosa è la Pace per loro, hanno mostrato tutta la creatività facendo variopinti disegni sul tema e giocando insieme. Al termine della festa è stato consegnato un attestato di partecipazione ad ognuno.

Alle mamme, entusiaste per l’inusuale iniziativa, è stato rivolto l’invito a partecipare attivamente alle attività dell’Associazione Sant’Elia Viva e della Fondazione della Via della Felicità che si stanno tenendo tutti i lunedì dalle ore 16,30 con l’approfondimento dei precetti contenuti nel libretto “La Via della Felicità”.

Alle mamme e papà che hanno partecipato è stato regalatop l’opuscolo “La Via della Felicità” di L. Ron Hubbard.

L’impegno è quello di continuare a coinvolgere tutto il quartiere con delle iniziative rivolte ai bambini e agli adulti.

Giornata della Pace a Sant'Elia 12  Giornata della Pace a Sant'Elia 16Giornata della Pace a Sant'Elia 14

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Anna Maria Busia (CD
L'assessore Arru a O

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT