29 March, 2024
HomeSpettacoloGiuseppe Casti e Fabio Desogus: «Dinamo-Galatasaray è stata una festa dello Sport e dello stare insieme».

Giuseppe Casti e Fabio Desogus: «Dinamo-Galatasaray è stata una festa dello Sport e dello stare insieme».

[bing_translator]

Soddisfazione per la grande festa di sport vissuta ieri al Palazzetto dello Sport di Via delle Cernitrici, è stata espressa dall’Amministrazione comunale di Carbonia, organizzatrice dell’evento in collaborazione con il comitato regionale della Fip.

«La partita di Basket – 1° Trofeo Città di Carbonia, tra le squadre Dinamo Sassari e Galatasaray, è diventata una festa dello Sport e dello stare insieme – si legge in una nota del sindaco Giuseppe Casti e dell’assessore dello Sport, Fabio Desogus – che ha avuto una risposta che è andata ben oltre le più rosee aspettative. Nell’impianto sportivo comunale, pieno in ogni ordine di posto, si respirava un’aria di festa e serenità che ha contribuito a rendere ancora più bella una manifestazione che, per il suo spessore tecnico-sportivo, si annunciava spettacolare.»

«Il pubblico di Carbonia e del territorio si è comportato in maniera ineccepibile, accogliendo e sostenendo le due squadre, facendo prevalere il vero spirito sportivo. Andando oltre il risultato finale, 76 a 75 per il Galatasaray, ad aver vinto è stata la voglia di stare insieme e fare festa. Il Palazzetto dello Sport di Carbonia ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per accogliere manifestazioni di questo livello, che speriamo si possano ripetere nel futuro.»

«Al termine di questo percorso conclusosi in maniera ottimale con la partita tra le due formazioni, è doveroso fare alcuni ringraziamenti – aggiungono Giuseppe Casti e Fabio Desogus -. Il primo va ai Campioni d’Italia della Dinamo Sassari e al Galatasaray, non soltanto per aver disputato la partita a Carbonia, ma anche per la grande disponibilità dimostrata nei confronti del pubblico e in particolare dei più giovani. Grazie anche alla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) – Comitato Regionale Sardegna per l’importante collaborazione nell’organizzare e gestire l’evento. Ringraziamo i dipendenti comunali, le Forze dell’ordine, i volontari e tutti coloro che si sono impegnati per garantire la buona riuscita dell’evento e la sicurezza, prima, dopo e durante la partita. Il grazie più grande, infine, lo rivolgiamo al pubblico per aver fatto conoscere, per l’ennesima volta, lo spirito di accoglienza, rispetto e voglia di stare insieme che caratterizzano la nostra città.»

Bruno Perra premia copia

Fabio Desogus premia copia Giuseppe Casti premia copia

IMG_9122 IMG_9126 IMG_9128 IMG_9129 IMG_9130 IMG_9131 IMG_9135_MG_9290

Via libera della Reg
I delegati di “Mar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT