28 March, 2024
HomeAlimentazioneViniLe stelle del vino sabato 12 settembre, al 2° Marconi Wine Experience, a Villaputzu.

Le stelle del vino sabato 12 settembre, al 2° Marconi Wine Experience, a Villaputzu.

[bing_translator]

Dopo il grande successo della prima edizione, torna, in occasione de Sa Innenna, Marconi Wine Experience, l’evento dedicato al vino con le più prestigiose cantine dell’isola e le aziende emergenti.

Domani 12 settembre a partire dalle ore 20.00, piazza Marconi, a Villaputzu, ospiterà 11 stand dove poter degustare le migliori selezioni dei vini sotto l’autorevole sguardo della Fondazione Italiana Sommelier che guiderà i partecipanti ad una degustazione guidata per far vivere una splendida esperienza sensoriale.

In un’atmosfera informale, ma curata in ogni dettaglio, accanto ai nomi più apprezzati nel mercato come Mesa, Argiolas, Santadi, Pala, Dorgali, Audarya si potranno apprezzare le ottime cantine del territorio che ospita l’evento come Cantina Marongiu, Cantina di Castiadas, Cantina di Dolianova e, l’enoteca più apprezzata, Cantina del Sarrabus e, infine, l’emergente Jankara.

«Un appuntamento made in Sardegna che torna a grande richiesta – commenta Adriano Porqueddu, direttore creativo di P to P communication – un successo per il territorio che abbiamo voluto riproporre e che fin da subito ha registrato il consenso delle stelle del vino Isolano più apprezzate nel mondo.»

L’evento, che l’hanno scorso ha riscosso un grande successo fra i tanti turisti presenti in questo periodo di fine estate, prevede la partecipazione di Almamediterranea che, in quintetto acustico, proporrà il repertorio più conosciuto fino agli ultimi successi.

Una piacevole occasione per tutti gli amanti del vino e per i turisti di poter conoscere le migliori realtà vitivinicole della Sardegna e le eccellenze produttive dell’isola più conosciute nel mondo.

Marconi Wine Experience 2015 è organizzato da P to P communication, agenzia di comunicazione con Marconi Lounge Café di Villaputzu con la collaborazione di Pro Loco e Biddee’Putzi Giovani.

Locandina MWE2015_completa

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tom Dumoulin strappa
A Expo Milano 2015 p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT