20 April, 2024
HomeSpettacoloExpo 2015Dejan Stankovic e Goeffrey Kongdobia a Expo Milano 2015: «Luogo bellissimo e ricco di suggestioni».

Dejan Stankovic e Goeffrey Kongdobia a Expo Milano 2015: «Luogo bellissimo e ricco di suggestioni».

[bing_translator]

Il campione dell’Inter Dejan Stankovic, e il centrocampista neroazzurro e della Nazionale francese, Geoffrey Kondogbia, hanno fatto visita oggi a Expo Milano 2015. Accolti dal commissario unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, i due hanno fatto tappa al padiglione della Repubblica Centrafricana, nel Cluster delle Zone Aride, nazione di origine del  giocatore transalpino.

«Sono grato all’Esposizione Universale per avermi dato l’opportunità di riscoprire le tradizioni e i valori della mia terra e della mia famiglia – ha detto Kondogbia, che si è intrattenuto con il commissario generale del Padiglione, Jeanine Dekoyo -. Un’emozione forte e una gioia incredibile.»

Dejan Stankovic, invece, è un “veterano” di Expo Milano 2015, visto che è la quarta volta che viene in visita: «E’ un luogo bellissimo e ricco di suggestioni. L’Esposizione è un gran successo di pubblico e di organizzazione e sono molto fiero che vi partecipi anche la mia Serbia». Successivamente la delegazione interista ha fatto tappa al padiglione dell’Indonesia per un cordiale saluto.

DAN_6748 DAN_6699

Luca Pizzuto (Sel):
I Riformatori sardi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT