25 April, 2024
HomeSportIl Carbonia “vola” anche in Coppa Italia, eliminato l’Atletico Narcao, nei quarti sfiderà la Dorgalese.

Il Carbonia “vola” anche in Coppa Italia, eliminato l’Atletico Narcao, nei quarti sfiderà la Dorgalese.

[bing_translator]

IMG_9640 IMG_9649

Il Carbonia ha confermato il suo ottimo periodo di forma anche in Coppa Italia e pareggiando a reti involate sul campo dell’Atletico Narcao dopo aver vinto la gara d’andata per 2 a 0, ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale che lo vedranno impegnato contro la Dorgalese che ha eliminato il Sant’Elena (2 a 1 e 4 a 0). La squadra di Andrea Marongiu prepara ora il confronto casalingo con la Tharros, una delle formazioni maggiormente in difficoltà in questo avvio di stagione, e in caso di nuova vittoria (sarebbe la quarta consecutiva in campionato) farebbe sicuramente un novo balzo in avanti in classifica (attualmente è quarto), considerato che è in programma lo scontro diretto tra Orrolese ed Arbus, rispettivamente seconda e prima in classifica con due e tre punti di vantaggio.

Domenica è attesa ad una conferma la Monteponi che dopo il tormentato avvicendamento in panchina tra Giampaolo Murru e Alessandro Cuccu, domenica scorsa è andata a vincere sul campo della Frassinetti, a Elmas.

Il calendario della settima giornata propone inoltre il derby tra Carloforte e Atletico Narcao, le squadre che chiudono la classifica rispettivamente con 3 e 0 punti.

Nuova sconfitta per
Dopo la prova maestr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT