16 April, 2024
HomeSocialeL’MSP chiede più spazi negli impianti sportivi per svolgere l’attività 2015/2016.

L’MSP chiede più spazi negli impianti sportivi per svolgere l’attività 2015/2016.

[bing_translator]

Luciano Zara 1Conferenza stampa MSP 1Palazzetto di Carbonia

L’MSP, Movimento Sportivo Popolare, chiede più spazi negli impianti sportivi per svolgere l’attività 2015/2016. Alla vigilia dell’inizio del nuovo campionato, infatti, l’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni si trova nella condizione di non poter garantire lo svolgimento delle partite per la mancanza di impianti.
Il presidente del Comitato provinciale del MSP, Luciano Zara, questa mattina ha tenuto una conferenza stampa per esporre la situazione in cui si trovano le squadre.
“Da tempo il comune di Carbonia ha chiuso la struttura di via Balilla per lo stato precario in cui si trova – ha spiegato Luciano Zara – e l’unico impianto disponibile è il palazzetto dello sport di via delle Cernitrici, dove abbiamo a disposizione solo due ore, il martedì e il giovedì. Avremmo necessità di almeno cinque ore, possibilmente anche il venerdì e nella fascia serale ma finora questo non è stato possibile perché il palazzetto viene chiuso alle 21.00, quando finiscono i turni di custodia. Chiediamo all’Amministrazione comunale di venirci incontro, perché diversamente rischiamo di dover rinunciare a parte della nostra attività, considerato che tutti gli altri impianti, anche privati, presenti in città, sono privi di spogliatoi.”
Luciano Zara ritorna sul campo di via Balilla, sul quale lancia una proposta.
“La struttura ha bisogno di interventi importanti sia sul campo di gioco sia per il rifacimento della recinzione, la sistemazione dell’impianto elettrico ed altro. Siamo disponibili a prenderlo in gestione così come si trova oggi è di accollarci tutte le spese necessarie per rimetterlo a norma, ovviamente a condizione di averlo in affidamento a lungo termine,”

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Partenza falsa per l
Sant'Elena-Carbonia,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT