20 April, 2024
HomeCronacaNuovo sbarco di tre migranti irregolari a Cala Piombo.

Nuovo sbarco di tre migranti irregolari a Cala Piombo.

[bing_translator]

Sbarco 28-10-2015

FOTO MIGRANTI

Nuovo sbarco di tre migranti irregolari a Cala Piombo. Nella tarda mattinata, la Sala Operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Antioco ha ricevuto la notizia da parte del personale imbarcato sulla motovedetta dell’Esercito Italiano di un barchino di circa 5 metri al largo di Cala Piombo (Teulada) con motore fuoribordo Enduro Yamaha 40 CV con a bordo tre migranti irregolari di origine algerina di età compresa tra i 27 e i 29 anni, tutti di sesso maschile e in buono stato di salute, partiti presumibilmente da Annaba.

La piccola imbarcazione è stata rimorchiata fino al Porto di Teulada, dove i tre migranti sono stati accolti dal personale della locale stazione dei carabinieri, che ha provveduto al riconoscimento degli stessi una volta giunti a terra e a porre la stessa sotto sequestro unitamente ad un gps.

Al termine delle prime formalità di rito, i tre migranti sono stati trasferiti al C.A.R.A. di Elmas per il proseguo delle attività di identificazione da parte dell’ufficio immigrazione della Questura di Cagliari.

FOLLOW US ON:
Cambia il sistema di
Gianluigi Rubiu (UDC

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT