19 April, 2024
HomeSportPartenza falsa per la VBA/Olimpia nella B1 di volley, il Grosseto passa a Sant’Antioco per 3 set a 1.

Partenza falsa per la VBA/Olimpia nella B1 di volley, il Grosseto passa a Sant’Antioco per 3 set a 1.

[bing_translator]

Partenza falsa per la VBA/Olimpia nel girone B del nuovo campionato di B1 di volley 2015/2016. L’Edilfox Sol Caffè Grosseto ha violato il Palazzetto dello sport di Sant’Antioco con il punteggio di 3 set a 1 (25 a 19, 22 a 25, 25 a 19, 25 a 17).
La VBA/Olimpia è parsa in ritardo di condizione ed ha sofferto fin dalle battute iniziali la maggiore aggressività della squadra toscana che ha fatto suo il primo set con un netto 25 a 19.
Nel secondo set la VBA/Olimpia, trascinata dal suo impareggiabile pubblico, ha sbagliato meno ed ha accumulato un buon margine di vantaggio che ha saputo amministrare chiudendo il set sul 25 a 22 e riportandosi così in parità: 1 a 1.
La partita della squadra di Adrian Pablo Pasquali è finita praticamente qui, perché è ritornata molto fallosa in ricezione, in difesa e in attacco e i toscani hanno ripreso a macinare gioco e punti, chiudendo il terzo set 25 a 19 ed il quarto 25 a 17.
Il coach isolano le ha tentate tutte, nel quarto set ha impiegato a lungo un sestetto “basso” tenendo in panchina Damir Kosmina e Max Di Franco, ma la situazione non è cambiata.
La sconfitta brucia, soprattutto per il modo netto in cui è maturata ma non è il caso di fare drammi. Oggi l’unica certezza è che Adrian Pablo Pasquali ha tanto da lavorare per trovare la sua nuova squadra.
Sugli altri campi, la Foris Index ha superato la Roma 7 Volley per 3 a 1, la Monini Spoleto ha battuto i Lupi Santa Croce per 3 a 2, la OSGB United Service ha violato il campo della Medea Montalbano per 3 a 2 e in serata la Pallavolo Carpi ha battuto nettamente l’esordiente Pallavolo Sarroch per 3 a 0 (25 a 21, 25 a 19 e 25 a 17).

Time out VBA-OlimpiaAdrian Pablo Pasquali 3 copia Muro della VBA-Olimpia

A Expo Milano 2015 l
L'MSP chiede più sp

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT