19 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàDomani, a Sassari, in Piazza d’Italia, una fiaccolata in memoria delle vittime dell’attentato terroristico di Parigi.

Domani, a Sassari, in Piazza d’Italia, una fiaccolata in memoria delle vittime dell’attentato terroristico di Parigi.

[bing_translator]

Piazza d'Italia Sassari

Amnesty International Sassari e le associazioni aderenti alla Rete dei diritti (U.F.Ha. – Unione Famiglie Handicappati, M.O.S – Movimento Omosessuale Sardo, U.I.L.D.M. – Unione Italiana Lotta DistrofIa Muscolare, Associazione Franco Mura ONLUS, Voce Amica, Theatre En Vol, Cooperativa Elleuno, Le Ragazze terribili, Acos, Settore Diritti Civili Sassari, Noi Donne 2005, Temperalapsus, Nessun Dorma e Associazione Yakaar Senegalesi della Provincia di Sassari, Mondo X Sardegna e Voce Amica Sassari Onlus) hanno organizzato “Peace for Paris”, una fiaccolata/sit-in in memoria delle vittime degli attentati di Parigi, di solidarietà al popolo francese e ai migranti che fuggono dalla violenza e dalle guerre, che si terrà domani, martedì 17 novembre, alle 20.00, in Piazza d’Italia, a Sassari.

L’evento sarà l’occasione per ricordare tutte le vittime del terrorismo. perché chiedendo la pace per Parigi chiediamo la pace per le vittime della violenza e del terrore ovunque si trovino, nel nome della fratellanza e della solidarietà tra tutti i popoli.
Interverranno il sindaco di Sassari Nicola Sanna, il responsabile di Amnesty International Sassari Gian Mario Manca e Patrizia Masala per la Rete dei diritti.

Tutti i sardi sono invitati a partecipare con una candela.

Il Servizio Igiene e
Il prossimo 2 gennai

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT