29 March, 2024
HomeSocialeDomenica, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, si terrà a Carbonia il flash mob WIRun.

Domenica, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, si terrà a Carbonia il flash mob WIRun.

[bing_translator]

Domenica 29 novembre 2015, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, si terrà a Carbonia il flash mob WIRun.

La manifestazione è organizzata da Melania Garau, rappresentate locale dell’iniziativa che coinvolgerà diverse città d’Italia, con il patrocinio del Comune di Carbonia e in collaborazione con la Pro Loco. A livello nazionale l’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi a favore del progetto “Nei Panni dell’Altra” pensato per combattere gli stereotipi di genere attraverso un kit ludico-didattico da utilizzare all’interno di scuole primarie e secondarie.

Le partecipanti e i partecipanti si incontreranno alla dieci in Piazza Roma per poi percorrere insieme Piazza Matteotti, via Gramsci, va Costituente, via Roma, con arrivo in Piazza Roma.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sabato 5 dicembre, a
Si terrà sabato al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT