19 April, 2024
HomeSportIl Carbonia fa poker di vittorie con la Tharros e vola al 2° posto, la Monteponi travolge la Villacidrese 5 a 0, Carloforte – Atletico Narcao 1 a 1.

Il Carbonia fa poker di vittorie con la Tharros e vola al 2° posto, la Monteponi travolge la Villacidrese 5 a 0, Carloforte – Atletico Narcao 1 a 1.

[bing_translator]

Il Carbonia fa poker di vittorie con la Tharros (1 a 0) e vola al 2° posto, approfittando della netta vittoria dell’Orrolese sulla capolista Arbus, 3 a 0, che è stata scavalcata e raggiunta dalla squadra di Andrea Marongiu e dal Quartu 2000, bloccato sul pari a Bosa, 1 a 1. La Monteponi conferma la ripresa iniziata a Elmas e travolge la Villacidrese 5 a 0, portandosi a quota 12, al quinto posto, in compagnia della Frassinetti Elmas (l’avversario battuto sette giorni fa), corsara a Senorbì (1 a 0). Il campionato si sta rivelando assai equilibrato, come testimonia la classifica: Orrolese 16 punti; Carbonia, Arbus e Quartu 2000 14; Monteponi e Frassinetti Elmas 12.

E’ finito in parità il derby Carloforte – Atletico Narcao, 1 a 1, quarto pari stagionale per la squadra tabarchina, primo punto in assoluto per quella di Gianni Maricca. Sugli altri campi, vittoria del Girasole sul campo del Guspini Terralba, 2 a 1, ed è tornato alla vittoria il Siliqua di Titti Podda sul campo del Sant’Elena, 3 a 1.

Carbonia - Monteponi 0 a 1 - 2

Feltrinelli, Cuba e
La Dinamo perde anch

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT