23 April, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia non è riuscita a fermare la capolista Monini Spoleto che si è imposta a Sant’Antioco per 3 a 0.

La VBA/Olimpia non è riuscita a fermare la capolista Monini Spoleto che si è imposta a Sant’Antioco per 3 a 0.

[bing_translator]

Time out VBA-Olimpia

La VBA/Olimpia non è riuscita a fermare la capolista Monini Spoleto che questo pomeriggio si è imposta al Palazzetto dello sport di Sant’Antioco con il punteggio di 3 a 0.

La squadra di Adrian Pablo Pasquali ha lottato, in certi momenti è riuscita anche a mettere in difficoltà la squadra umbra, ma nei momenti decisivi di tutti e tre i set le è mancato qualcosa, come emerge dai punteggi parziali: 20 a 25, 23 a 25, 23 a 25.

Con i 3 punti odierni la Monini Spoleto si conferma in testa alla classifica, imbattuta, con 14 punti, mentre la VBA/Olimpia resta ferma in coda alla classifica, ancora a zero punti. L’avvio di stagione è stato sicuramente più difficile del previsto, ma non è tutto negativo quanto la squadra ha fatto in queste prime cinque partite, anche perché il calendario non le ha dato una mano. Ha già affrontato, infatti, tre delle prime quattro squadre della classifica, Spoleto, Grosseto e Grottazzolina, e quella odierna è la prima sconfitta subita senza conquistare set (le prime quattro sconfitte erano maturate con l’identico punteggio di 3 set a 1).

Sabato prossimo la VBA/Olimpia giocherà ancora in casa, alle 19.00, contro la Pallavolo Carpi, avversario che dovrebbe essere alla sua portata (nelle quattro giornate ha conquistato 3 punti e domani pomeriggio affronterà sul proprio campo la Pallavolo Massa).

FOLLOW US ON:
Aeroviaggi ha acquis
E' in programma ques

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT