24 April, 2024
HomeAmbienteL’assessore della Difesa dell’Ambiente Donatella Spano domani e venerdì parteciperà a Roma a “Science Symposium on Climate”.

L’assessore della Difesa dell’Ambiente Donatella Spano domani e venerdì parteciperà a Roma a “Science Symposium on Climate”.

[bing_translator]

L’assessore della Difesa dell’Ambiente Donatella Spano domani e venerdì parteciperà a Roma a “Science Symposium on Climate”. Il Simposio, ospitato nella sede della Fao alla presenza di relatori di livello internazionale, ha l’obiettivo di fotografare la situazione mondiale degli impatti climatici socioeconomici e ambientali, delle variazioni climatiche e delle strategie di mitigazione e adattamento. Si tratta di un evento senza precedenti per condividere e discutere le attuali conoscenze a dieci giorni dall’inizio della Conferenza sul Clima di Parigi (COP21), in programma dal 30 novembre all’11 dicembre.
Il Simposio, riconosciuto tra gli eventi del calendario COP21, riceve il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Regione Sardegna, della Regione Lazio e della Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI).

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L’assessorato degl
Verrà inaugurata al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT