23 April, 2024
HomeSportNasce oggi a Mosca, contro i giganti del CSKA, la nuova Dinamo di Marco Calvani.

Nasce oggi a Mosca, contro i giganti del CSKA, la nuova Dinamo di Marco Calvani.

[bing_translator]

Nasce oggi a Mosca la nuova Dinamo di Marco Calvani. Nel settimo turno di Eurolega la squadra biancoblù sfida i giganti del CSKA in una gara sulla carta segnata ma ricca di significati. Oggi alla Dinamo non si chiede di vincere, impresa tecnicamente quasi impossibile, vista la differenza tra le due squadre emersa nella gara d’andata al PalaSerradimigni e in tutto il girone europeo, ma di mostrare segnali di reazione rispetto a quanto fatto fin qui in Eurolega e in parte anche in campionato, dove lunedì scorso ha mostrato segnali incoraggianti nel match casalingo con la Consultinvest Pesaro, travolta per 106 a 80.

La Dinamo è arrivata ieri pomeriggio a Mosca, dove ha proseguito gli allenamenti in vista della partita di questa sera (inizio ore 18.30, arbitri Damir Javor (SLO), Elias Koromilas (GRE) e Marcin Kowalski (POL)).

«Abbiamo iniziato a lavorare duramente ma sono consapevole che ci vorrà del tempo – ha spiegato alla vigilia Marco Calvani –. Quello che chiedo ai ragazzi è di mostrare già da domani il giusto atteggiamento.» 

La mancanza di interessi di classifica, visto che ormai la Dinamo è virtualmente fuori dall’Eurolega, potrebbe dare alla squadra la tranquillità giusta per giocare al meglio delle proprie possibilità, confermando magari quanto di buono fatto vedere contro Pesaro.

Il nuovo coach della Dinamo Marco Calvani. Foto http://www.dinamobasket.com/

Il nuovo coach della Dinamo Marco Calvani. Foto http://www.dinamobasket.com/

 

E' stato presentato
Domani a Cagliari to

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT